La portata del depuratore varieranno nel corso di una giornata, e impianti di trattamento delle acque reflue sono progettati per gestire (e curare) è superiore alla media portate Shubham inc.
La portata massima per l'impianto di trattamento delle acque reflue, tuttavia, non deve superare il valore nominale per l'impianto di trattamento delle acque reflue. Il rapporto tra la portata più elevata per la portata media è chiamato fattore di picco. Ad esempio, un fattore di picco di 3 indica la portata più elevata per l'impianto di depurazione sarebbe tre volte la portata media. Piccoli impianti di depurazione sono progettati per un fattore di picco di circa 3.
aerobica STPHere di ossigeno e aria è continuamente alimentato (aerazione) reattore biologico mediante sistema diretto di superficie di aerazione Giranti utilizzando azionato da pompe sommerse o diffuso sistema di aerazione con aria Ventilatori Root per la fornitura di aria attraverso diffusori. condizione aerobica porta alla completa ossidazione di materiale organico in anidride carbonica, acqua, azoto, ecc eliminando problema degli odori causati a causa di un'ossidazione incompleta. Anche gli aiuti Aria in uniforme ed efficiente miscelazione all'interno del serbatoio.
Anaerobici di depurazione STPHere è parzialmente decomposta in chiusura reattore biologico in assenza di aria che porta alla riduzione di materiale organico in metano, solfuro di idrogeno, anidride carbonica ecc E ' ampiamente utilizzati per trattare i fanghi delle acque reflue e dei rifiuti organici perché fornisce il volume e la riduzione della massa del materiale in ingresso, in larga misura
In primo luogo, i solidi sono separati dal flusso delle acque reflue. Poi disciolto materiale biologico è progressivamente trasformata in una massa solida utilizzando indigeni, idrica microrganismi. Infine, i solidi biologici sono neutralizzati poi smaltiti o riutilizzati, e l'acqua trattata può essere disinfettata chimicamente o fisicamente (per esempio da lagune e microfiltrazione).
La finale degli effluenti, possono essere scaricati in un torrente, fiume, baia, laguna o delle zone umide, oppure può essere utilizzata per l'irrigazione di un campo da golf, green way o parco. Se è sufficientemente pulito, può anche essere usato per ricarica delle falde acquifere o per scopi agricoli.
Ci sono zone all'interno della città, paesi e villaggi che sono impossibili da coprire con il sistema centralizzato di depurazione, per offrire la soluzione perfetta per lo stesso , passi Shubham in questo campo. pacchetto Shubham tipo di sistema di trattamento delle acque reflue è compatto, efficace ed economico per il trattamento delle acque reflue in modo decentrato. serie PWTS-AM è l'ideale per bungalow individuali, appartamenti, vita bassa, ristoranti, uffici, piccole fabbriche, ecc NBF serie è ideale per centri commerciali, ospedali, edificio per uffici, enti, comuni / colonie, alti edifici ecc
Operazione Principle1. Separazione solido Zona: Questo è il processo di trattamento primario che separa solido e feccia da acqua di scarico 2.. Aerazione Zona: Clear acqua scorre in questa fase. L'ossigeno fornita da soffianti aria è necessario per la digestione dei batteri fiorente cultura dentro e intorno alla media di plastica all'interno della zona di aerazione, riducendo così la quantità di contaminanti, mentre la generazione più contatti con la cultura batteri sulla superficie dei supporti. La qualità dell'acqua diventa migliore. 3. Sedimentazione Zona: Il prossimo passo di trattamento comporta l'sedimentazione dove sono regolati i rifiuti organici nella zona di sedimentazione. I rifiuti si stabilirono nel fondo del serbatoio può essere pompata nuovamente alla separazione solido come una fanghiglia ritorno a garantire che la qualità delle acque reflue passa agli standard richiesti. Il cloro è talvolta introdotto prima di aver scaricato l'effluente in rete pubblica.
Advantages1. 100% Eco amichevole 2. Rust Proof3. Leak Proof 4. Durevole Leggero 5. Facile da installare 6. massiccia riduzione di BOD