Proprietà della Turchia di essere colpito dalle nuove leggi di efficienza energetica





        

Il governo turco ha annunciato l'intenzione di aumentare le tasse di oggetti trovati per essere meno soddisfacenti in materia di efficienza energetica. Ogni proprietà in Turchia sarà misurata tra il 2011 e il 2017 e le eventuali ritenuto inefficace sarà responsabile di un livello di imposte superiori a quelli riscontrati per l'efficienza energetica. Questa nuova legge potrebbe colpire sia i venditori e potenziali acquirenti di beni immobili in Turchia dal prossimo anno, in base alle proprietà degli esperti Casa Vendite Turchia (http://www.housesalesturkey.com/).

La notizia di queste leggi di efficienza energetica di proprietà proveniva da 'oggi Zaman', il giornale quotidiano turco, in un articolo che ha rivelato che tutti residenziali immobili in Turchia saranno classificate in base alla quantità di energia si risparmia, ricevendo un punteggio tra 'A' e 'G' con 'A' essere alta efficienza energetica e 'G' è il minimo consumo energetico. Qualsiasi proprietà in Turchia ritenuto inefficace in risparmio energetico saranno costretti a pagare tasse più alte, nel tentativo di far valere tutti i proprietari di immobili, vecchi e nuovi, a fare tutto il necessario per conservare l'energia in questi tempi sempre più sensibili per l'ambiente.

Il pensiero alla base di queste nuove leggi è che non solo i proprietari costretti a affrontare la quantità di gas serra emessa dalle loro case, ma anche che i potenziali acquirenti e locatari di immobili in Turchia saranno essere in grado di prendere in considerazione il grado di efficienza energetica della struttura prima di decidere se comprare o affittare.

Con ogni probabilità, ci vorranno alcuni anni prima che i proprietari di beni immobili in Turchia ricerca di potenziali acquirenti o affittuari di essere completamente messo fuori da una bassa efficienza energetica, 'G' di classificazione, ma avere uno potrebbe significare che essi si troveranno colpito con tasse di proprietà superiore già a partire dal prossimo anno, a seconda di quando la loro proprietà è valutata. Quando si tratta di costruire nuove proprietà in Turchia, il Paese dei lavori pubblici e dell'edilizia abitativa ministro Mustafa Demir ritiene che le nuove leggi si assicurerà che le imprese edili si terrà l'efficienza energetica in considerazione nella pianificazione nuova costruzione, con l'obiettivo di rendere proprietà turchi alcuni dei maggior coscienza ambientale nel mondo.

Per di più le ultime notizie proprietà Turchia, insieme con le liste migliori proprietà, andare http://www.housesalesturkey.com/ .