Come sarà la stampante flessografica far fronte alla crescente necessità di utilizzare materiali rispettosi dell'ambiente e dei processi e realizzare comunque un profitto? Le stampanti sono intenzione di utilizzare sempre più materiali riciclati e meno tossici / biodegradabili stampe e solventi. Nel frattempo i clienti richiederanno sempre più elevati di qualità a prezzi sempre più bassi. Il risultato finale di fallimento in questo gioco può essere che una stampante perde un grande conto alla concorrenza d'oltremare, come l'outsourcing si è a pedaggio. Per sopravvivere, la stampante dovrà approccio sostenibile stampa verde nel modo più efficiente ed economico. Una soluzione sostenibile a questo dilemma è di dotare una macchina da stampa flexo esistente con un servofreno facilmente collegato al fine di ridurre sensibilmente lo spreco del materiale e al tempo stesso migliorare la qualità del lavoro.
Eco Friendly flessografica di stampa e di ciò che la stampante dovrà fareverde, sostenibile, ecologico e rispettoso dell'ambiente sono tutti termini che la stampante vedrà di più nel prossimo futuro. Emissioni di gas serra, così come problemi di salute sul posto e la sicurezza, sono fattori in questa equazione. La preoccupazione per l'ambiente esalta l'industria della stampa è probabile che attirano sempre più attenzione governative e, probabilmente, aumentando regolamento. Il risultato finale, si spera, essere un ambiente più pulito. Il risultato finale potrebbe anche essere che, senza pensiero e di preparazione, molte stampanti non sarà in grado di fare un profitto nel nuovo mondo di verde, sostenibile ed eco friendly stampa flessografica.
Organizzazioni come la Sustainable Green Printing (PSC) di partenariato promuovere pratiche sostenibili di stampa eco friendly. Questa organizzazione incoraggia le stampanti di utilizzare materiali a basso impatto ambientale come la carta riciclata e di utilizzare procedure di recupero per il riciclaggio, o almeno contenenti materiali pericolosi come inchiostri contenenti metalli pesanti e ambientale solventi tossici. L'organizzazione incoraggia l'uso in tutta la catena di fornitura di stampa di pratiche eco friendly e dedica sforzo per convincere gli utenti finali l'opportunità di utilizzare solo prodotti eco-friendly.
PSC partenariato certifica stampatori che soddisfano una serie di standard di prestazione. Essi forniscono anche un servizio ai clienti che desiderano utilizzare solo certificato di eco friendly stampanti.
Così, la stampante vorrebbe contribuire a mantenere pulito l'ambiente. Lui probabilmente avere a che fare con le normative governative sempre più severe e una base di clienti sempre più eco-consapevole. Allo stesso tempo, di cui avrà bisogno per mantenere i profitti, al fine di rimanere in attività.
La stampante finire con molti altri prodotti riciclabili e inchiostri sostenibile delle risorse, come l'inchiostro a base di soia. Avrà bisogno di catturare e recupero di materiale potenzialmente pericolose al fine di riciclare o smaltire correttamente di esse. Si avrà probabilmente bisogno di mostrare continui progressi in questo campo, sia esso volontariamente lavorando con un gruppo come il PSC di partenariato o di affrontare le regole imposte dalla Environmental Protection Agency. Alla fine si dovrà ridurre il suo impatto ambientale in modo misurato.
Una soluzione ovvia anche se spesso trascurato a parte di questo dilemma è quello di ridurre l'uso di materiale riducendo gli sprechi di materiale. Qui è dove una unità di servo, in particolare il Servo 3.000 Infeed Digital + Re-registro di sistema ™ Technologies da parte del Rotary entra in gioco
Qual è il Servo 3000 e How Does It Contribuisci a Sustainable Green stampa flessografica su una stampa?Il Servo 3.000 Infeed + Re-registro di sistema, Serie II aumenta notevolmente standard di efficienza stampa flessografica ad una frazione dei $ 250.000 a $ 1.000.000 uno pagherà per una pressa servo nuovo. Si riduce sensibilmente la quantità di materiale perso durante il set up. E 'praticamente elimina l'esecuzione dei rifiuti e recupera velocemente dopo la registrazione si ferma e giunzioni web. Il Servo 3000 consente una stampa flexo per stampare una più ampia gamma di materiali e di riparare gli errori in un processo di stampa, senza perdere di materiale.
In cima a tutto il resto che una stampante flessografica farà, darà un negozio sostenibile verde la capacità di ridurre i rifiuti del 35% o più. Questo sarà fondamentale per mantenere i profitti mantenendo l'ambiente pulito.
ridotto substrato di rifiuti con il Servo 3000stampa flexo dotato di una ri-registrazione e servo sistema di alimentazione offerti da un servo di aggiungere in entrata in un registro in una lunghezza di stampa del materiale, il minimo assoluto per ogni stampa.
Colore "tirare fuori" è comune una stampa flexo standard arriva fino a velocità. Ogni volta che cambia operatore premere un rotolo, rimuove i rifiuti a matrice, o quando si muove attraverso il materiale di giunzione, l'operatore sarà necessario riavviare la stampa e "tirare fuori" accade di nuovo, sprecando substrato.
Usando il Servo 3000 su una stampa flexo standard di una stampante può portare la tiratura in registrarsi per una lunghezza di stampa. "Tirare" non è un problema. L'operatore può anche eseguire il rotolo di supporto fino al nucleo, eliminando ulteriormente i rifiuti.
The Bottom Line per la stampa flessograficaPer essere parte di un mondo di verde e proficua la stampa flessografica la stampante sarà necessario considerare tutti gli aspetti della propria attività al fine di ridurre la sua impronta ambientale. Un ottimo punto di partenza è con l'aggiunta del Servo 3.000 Infeed Digital + Re-™ registro di sistema per una stampa flexo standard al fine di vedere la riduzione del 35% o più in perdita del substrato su ogni tiratura di stampa.