I vantaggi dei Consulenti Lean Manufacturing





        

Lean consulenti di produzione può portare una pletora di benefici per l'industria farmaceutica. Sia in termini di filosofia e di strumenti di business di successo, la produzione snella è un sistema di business globale che comprende componenti essenziali che sono progettati per ridurre gli sprechi e risparmiare tempo.

case farmaceutiche si stanno rivolgendo a lean manufacturing per migliorare i sistemi, di trasformare le loro operazioni, ridurre i costi complessivi attraverso la riduzione dei rifiuti e aumentare la produzione di qualità. difetti di fabbrica sono una causa significativa dei richiami farmaceutica e questo ha dei costi l'industria farmaceutica di perdere miliardi di dollari ogni anno.

elementi essenziali che contribuiscono alla lean manufacturing comprendono lo sviluppo prodotti, produzione, gestione dei fornitori e supporto clienti. Tutti questi elementi combinati collocati in un unico sistema di business efficace è altamente efficiente e serve meglio i clienti.

assumere un consulente farmaceutico vi farà risparmiare tempo e costi di analizzare come questo sistema funzionerà una volta in vigore, nonché le innumerevoli benefici che porterà al business farmaceutico.

I vantaggi della produzione snella sono:. riduzione dei lead time, migliorando l'efficienza, riducendo le scorte e in corso di lavorazione, riducendo le esigenze di trasporto, migliorare la qualità complessiva, riducendo l'ingombro e semplificare il trasferimento di dati

anche un prodotto lato utile è l'effetto positivo che tutto questo ha sul morale del personale operativo!

Lean consulenti vi mostrerà come a:

  • Pianificazione degli ordini di mantenere e prevedere le necessità quotidiane.
  • Utilizzare un lotto di flusso del sistema di aiuto nel controllare le partite.
  • Riduzione inventario
  • Eliminare i tempi di attesa per i clienti.
  • Diminuire processo che richiede tempo.
  • Produzione

    conduce solitamente ad una certa quantità di prodotti in un determinato periodo di tempo, il risultato finale di questo può essere una serie di prodotti inutilizzabile e sprecato e materiali che finiscono per essere gettati via. Quando una società ha sovrapproduzione causando prodotti sprecato, costa migliaia di dollari di mancato guadagno.

    I principali obiettivi della produzione snella sono:

    • Eliminazione di tutti i rifiuti.
    • diminuire la produzione del tempo.
    • Diminuire inventario.
    • uso più efficiente delle risorse di personale.
    • Bassa spazio di archiviazione.

    Questo approccio di business è molto efficace e necessario per gestire un business produttivo. Ridurre i costi di produzione e di gestire l'uso di risorse umane è non solo indispensabile ma è necessario. Lean Manufacturing è una soluzione positiva a un problema esigente.

    Lean consulenti di produzione ti mostrerà come utilizzare i principi lean richiede ai dipendenti la formazione in processo di sistema che vedrà cambiare in guadagni di fine anno e le perdite. Ciò richiede un'attenta valutazione, pianificazione e implementazione. Migliorare il servizio clienti è una priorità assoluta per qualsiasi azienda, ma con la produzione snella si verificheranno numerosi miglioramenti operativi.

    Lean si applica in ogni azienda ed ogni processo. Non è una tattica o un programma di riduzione dei costi, ma un modo di pensare e di agire per un intero gruppo. Una volta attuato, meno sprechi, minori costi e maggiori profitti mette l'azienda in una maggiore competitività. Lean consulenti sono il primo passo per minimizzare i costi complessivi, per il miglioramento della produttività, e massimizzando i profitti.