Mentre la maggior parte di noi sognano di un bianco Natale, è giusto dire che la maggior parte degli automobilisti che sono stati colpiti dalle raffiche di neve caotico del mese passato.
Non solo hanno provocare gravi interruzioni sulle strade principali e gravi condizioni di pericolo sulle strade di campagna più piccoli,, hanno anche dei costi locali migliaia consigli in graniglia, nel tentativo di aumentare la sicurezza stradale e ridurre le condizioni di pericolo.
Questo è solo l'inizio di cattive notizie però. Anche se possiamo essere grati che la neve si è sciolta e si può accedere in modo sicuro le strade ancora una volta, il suo ciclo continuo di gelo-disgelo ha aperto la strada per un problema nuovo -. Buche
Naturalmente, buche sono nulla di nuovo - il cambiamento delle stagioni e il traffico aumentare i volumi, superfici stradali ottenere intemperie e affaticato, causando loro di deteriorarsi. Neve e ghiaccio che aggravare questo buche rendendo ampliare e approfondire e causando la pavimentazione circostante per schiacciare troppo.
Il risultato? Danni ai pneumatici e sospensioni di biciclette, motociclette e automobili e un aumento del rischio di incidenti stradali.
Il problema buca non è solo isolato a più fredde regioni più in alto il paese sia. Nel 2009, Buckinghamshire Consiglio ha inviato sei squadre in più oltre ai nove che di solito inviano per riparare le strade danneggiate buca. E a 3.000 £ a settimana per ogni squadra, che la neve era responsabile di un disegno di legge piuttosto pesanti.
Non c'è tempo per ritardare o dal deterioramento delle strade piena di buche può peggiorare rapidamente. Una piccola crepa diventa una grande crepa, una grande crepa diventa una piccola buca e che buca piccola cresce fino a quando è grande abbastanza da causare seri danni agli utenti della strada.
Così che cosa fate?
Beh, una buona gestione del traffico ci avrebbe installare Golden River M671 / 2 Pesare-In-Motion su tutte le strade iniziano a mostrare segni di usura. La teoria essere, se riuscite ad individuare i segni di deterioramento prima che diventino troppo gravi, l'interruzione e il costo del loro mantenimento sarà abbassato.
fiducia traffico Innumerevoli ingegneri a Golden River M671 / 2 sistema Pesare-In-Motion per rilevare i segni di danni prima di lavori di riparazione importanti. Cosa c'è di più, dato che Golden River sono una parte di ClearView traffico - un leader nel campo della gestione del traffico, i loro prodotti e servizi si dividono una solida reputazione
.Come ci si aspetterebbe da Golden River e ClearView traffico, dati di traffico da catturare la Marksman M671 / 2 è precisa ed affidabile. Il sistema WIM non solo efficiente registra il peso dei veicoli sulle strade, ma individua e li classifica per i rinforzi di peso-limite di troppo. E 'una vera innovazione nella gestione del traffico e la pianificazione del mercato del traffico.
Golden River anche orgogliosamente messo il loro nome al loro BOPS - Bridge o sovraccarico del sistema di protezione. Analogamente alla Marksman M671 / 2, il Ponte di sovraccarico del sistema di protezione delle misure forze verso il basso sulla superficie stradale che consente agli operatori e alle autorità di tenere aperti i ponti e prevenire disagi agli utenti della strada.
Naturalmente, i ponti non sono immuni a danni da neve e buche sia quindi ha senso di dotare i team di ingegneria del traffico sia con il Marksman M671 / 2 e il Ponte di sovraccarico del sistema di protezione.
saperne di più su come è possibile aumentare la sicurezza stradale e prevenire le strade di deterioramento, con check-out vasta gamma Golden River di gestione del traffico e dei prodotti di pianificazione del traffico e dei servizi, fare clic sul http://www.goldenriver.co.uk o http://www.clearviewtraffic.com