Sfondo delle macchine riciclaggio della plastica





         macchine per il riciclaggio di plastica si riferisce ad un articolo di plastica riciclata ottenuta modificando un articolo stampato formato da una plastica raccolti con un film di resina acrilica.

Per macchina di riciclaggio , raccolti articoli di plastica sono spesso re-pelletizzato e sono usati come un mucchio all'aperto e simili. La ragione di questo è che, per quanto riguarda plastiche raccolte da domestico di prodotti elettrici, parti di automobili, parti industriali e simili, il tono, nel caso di riciclaggio può essere limitata a colore scuro, in genere, il nero e simili, in quanto gli articoli in plastica sono di colore in diversi toni, e hanno macchie o sono scoloriti causati da un uso, anche se i tipi di resine utilizzate in esso si riconoscono.

D'altra parte, a causa di eccellente trasparenza, i film di resina acrilica sono ampiamente utilizzati, pur mantenendo la trasparenza o stare con la stampa, colorazione e simili, per modificare la superficie di un articolo stampato. L'articolo stampato rivestito con un film di resina acrilica può includere un articolo stampato da cui deriva, ad esempio, il riciclaggio di PET , una resina di policarbonato, una acrilonitrile-butadiene-stirene (ABS), resina, polistirolo (PS) resina, in polipropilene (PP), resina e simili. Inoltre, poiché le resine acriliche sono generalmente eccellenti in resistenza agli agenti atmosferici, un metodo di rivestimento di una superficie di foglio di resina di policarbonato e simili vengono divulgate, per esempio, in giapponese domanda di brevetto Pubblicazione (JP-B) No. 47-19.119 (= US Pat . No. 3.594.264), giapponese domanda di brevetto Laid-Open (JP-A) No. 55-59.929 (GB = 2.028.228), JP-A No. 4-270.652 e simili. Il film di resina acrilica è tenuto ad avere aderenza con una resina stampata articolo per essere rivestito, ed è anche necessaria per mantenere la trasparenza della resina acrilica, anche se colorati.

Vale a dire, il riciclaggio della plastica macchina fornisce un articolo di plastica riciclata ottenuta modificando la superficie di un articolo stampato formato da una plastica raccolte con un film colorato, che comprende una resina acrilica che contiene un assorbitore di raggi ultravioletti e ha un di spessore da 50 micron a 600 micron.