Trattamento termico: Essential in metallurgia





        

Scienza dei Materiali è una delle componenti più importanti della fisica moderna e anche la chimica o scienze fisiche in generale. Nella metallurgia stesso modo è un importante e fa una parte importante delle scienze dei materiali. Metallurgia è lo studio delle proprietà fisiche e chimiche dei metalli, e in totale il regno della metallurgia, composti intermetallici e le miscele intermetallici, noto anche come leghe, sono anche studiati per portare alla luce le loro proprietà fisiche e chimiche. E 'anche descritto come la tecnologia dei metalli e dei suoi vari derivati. Con la tecnologia intendiamo dire come scienze teoriche sono utilizzati nel mondo pratico e fisico. Essendo la tecnologia dei metalli, metallurgia è la base di tutti i mestieri lavorazione dei metalli.

Stando alla definizione nel dizionario, la metallurgia parola deriva da una parola greca Metallurgia chiamato. La parola deriva dalla congiunzione Metallon due parole, il che significa in metallo e un caso delicato-ergos, il che significa lavorare. Pertanto, si può dedurre che la metallurgia significa la lavorazione dei metalli. Ogni volta che proviamo a visualizzare la lavorazione del metallo, è quasi archetipica che la maggior parte di noi avrebbe pensato a caldo lava rossa come il metallo fuso è versato bollente o verso il basso in un altoforno. E quasi contemporaneamente abbiamo anche immaginare l'immenso calore generato in questi luoghi. Noi tutti sappiamo che un sacco di calore è necessario per fondere metallo. La temperatura minima richiesta per la fusione di tutti i metalli entreranno in migliaia di gradi in gradi centigradi. Ma il ruolo del calore non è solo confinato entro i limiti del proprio fusione del metallo. Si va oltre. Il calore è anche una parte importante nelle fasi successive anche quando il metallo liquido è raffreddato a prendere varie forme. In realtà vi è un processo separato in metallurgia e un processo molto comune chiamato 'trattamento termico'.

trattamento termico è un processo di modificare l'aspetto fisico di qualsiasi materiale, a volte è anche utilizzato a volte per cambiare le proprietà chimiche anche. Ma l'uso più comune di trattamento termico è in opere di metallo o di metallurgia. Molto interessante, in materiali non metallici, trattamento termico è utilizzato nella fabbricazione di prodotti in vetro. Riscaldamento o raffreddamento sono le principali attività coinvolte in questo trattamento. Questi processi devono essere eseguiti a temperature estreme. Questo viene fatto in modo che il materiale coinvolto possono essere modificati a piacere, come rendere il materiale più duro o più morbido. Una società di trattamento termico hanno una serie di tecniche Questi processi possono essere indicati come

  1. ricottura
  2. cementazione
  3. Precipitazioni
  4. Rafforzare
  5. Tempera
  6. Tempra