Trattamento Termico Migliorare il Power of Metal





        

Il riscaldamento controllato e sistematico e raffreddamento dei metalli è chiamata trattamento termico. Queste esposizioni a temperature estreme aiutare a cambiare le caratteristiche fisiche e meccaniche dei metalli. Ma una cosa deve essere tenuto presente quando si passa attraverso il processo, la forma del prodotto in metallo rimane invariato. procedure di produzione come la saldatura e la formazione di includere il trattamento termico, che è o per riscaldare o raffreddare in metallo alti gradi, inavvertitamente come un passo fondamentale in tutta la procedura. Tecniche di trattamento termico hanno una serie di processi. Ma prima di entrare in questi dettagli che dovremmo andare un po 'più in profondità nel micro-struttura dei metalli.

Metalli

costituire delle micro-strutture, che sono come grani di cristalli, conosciuti come cristalliti, confezionati insieme per fare una unità di una micro-struttura. Questi cristalli possono variare in massa e dimensioni. La natura di questi cristalli determina le proprietà meccaniche di un metallo. Con trattamento termico, si possono modificare le proprietà complessiva di questi cristalli. In tal modo, il trattamento termico anche possibile manipolare le proprietà meccaniche globali dei metalli. In una società di trattamento termico, la velocità di diffusione nei metalli possono essere modificati e inoltre il tasso di raffreddamento dei metalli prendere per raffreddarsi dopo aver attraversato il riscaldamento pesante è anche cambiato. Le leghe sono usati spesso per le loro proprietà meccaniche, utilizzando complesse procedure di trattamento termico dei metalmeccanici aumentare questa proprietà delle leghe. Una lega di super, che viene utilizzato nel settore aerospaziale, ha talvolta subire cinque o trattamenti termici più diverse per ottenere i risultati desiderati.

Una società di trattamento termico, aumentando così l'efficienza della meccanica, per migliorare la lavorabilità del metallo e riconquistare la sua proprietà duttile che è spesso interessata a causa di lavoro in ambienti molto freddi. Ma questo processo può avere diversi usi diversi procedimenti di produzione anche altri.

Di tutti gli altri metalli e acciaio, materiali di produzione ha bisogno di trattamento termico di più. Steel risponde molto facilmente al calore e quindi si può contare sul trattamento termico per ottenere risultati adeguati. In acciaio mercato commerciale è sempre il più ricercato dei materiali. Nessun altro materiale può soddisfare la domanda di acciaio. Quindi, possiamo dedurre che questo trattamento o processo è un aspetto molto importante del mondo industriale e commerciale di oggi. Trattamento termico aiuta l'acciaio migliorato la sua efficienza meccanica, ammorbidente, tempra e la modifica del materiale.

rammollimento: questo è particolarmente fatto per aumentare l'elasticità dell'acciaio. Aiuta l'acciaio per riconquistare la sua duttilità, nel processo di diminuire il suo potere e la rimozione di tensioni residue. È interessante notare che addolcimento può anche essere usato per modificare le caratteristiche elettromagnetiche dell'acciaio e purifica anche la dimensione del grano nel siderurgico.

Tempra: letteralmente è il contrario di ammorbidimento e anche praticamente, in caso di trattamento termico di acciaio, aumentare la durezza dell'acciaio, rendendolo meno duttile del processo

.

Materiale Modifica: modifica materiale è fatto per manipolare le proprietà dell'acciaio, ad eccezione di tempra e di ammorbidimento

.