più grande del mondo capannoni





        

Ci sono molti contendenti per il titolo del più grande magazzino del mondo, e alcuni dei più grossi vengono utilizzati per un'ampia varietà di scopi. Ma la più grande magazzini articoli al dettaglio a livello mondiale casa pronto per la distribuzione al mercato consumer attraverso una rete di canalizzazioni e regionali, imprese del servizio di distribuzione.

Shaw Nazionale Centro di Distribuzione a Shaw e Crompton vicino a Greater Manchester è uno dei più grandi nel Regno Unito. Questo edificio è il centro di distribuzione primaria per l'Shop Direct Group e ha una capacità di oltre 1.000.000 metri quadrati (93.000 metri quadrati). Il sito occupa tutto circa 23 ettari che lo rende uno dei siti più grande magazzino di distribuzione in Europa.

L'impianto è stato aperto nel 1979 ha iniziato la vita come un centro di raccolta per la Littlewoods rivenditore. Originariamente tre mulini di cotone, è stato esteso negli ultimi anni con l'aggiunta di due impianti di movimentazione di magazzino e la cernita; lo ha spedito oltre 39 milioni di articoli ai clienti nel corso del 2007. E 'anche uno dei più grandi Oldham datori di lavoro privati, con circa 1.250 dipendenti.

ATL centro logistico a terminal container Kwai Chung, Hong Kong è una struttura incredibile. I quattordici piani, è il più grande di Hong Kong e contiene 16 chilometri di carreggiata principalmente tre corsie. Ogni giorno la struttura gestisce 10.000 movimenti di camion.

magazzino più grande del mondo costruito in mattoni è la Stanley Dock Tobacco Warehouse a Liverpool, Inghilterra. L'edificio, che è Grade II, è di 125 metri di altezza che equivale a quattordici piani. La superficie coperta totale è di 36 ettari (150.000 metri quadrati) e contiene 30.000 lastre di vetro, 8.000 tonnellate di acciaio e di circa 27 milioni di mattoni.

A seguito di un drop off in commercio che fluisce attraverso banchine a Liverpool nel 1980, l'edificio si trova ora in attesa di piani occupato principalmente per riqualificare l'area in alloggi residenziali. Attualmente al piano terra del magazzino viene utilizzato per un mercato settimanale del patrimonio.

La crescita del mercato del commercio via Internet ha portato anche all'apertura di una rete di complessi magazzino di Amazon, l'azienda online al dettaglio. L'ultima è vicino a Swansea nel Galles del sud e ha una superficie equivalente pavimento a 10 campi da calcio. Ha creato circa 1.200 ruoli a tempo pieno nella zona con un gran numero di agenti temporanei in periodi di picco stagionale. Esso rappresenta solo uno dei quattro sviluppi grande magazzino da parte della società nel Regno Unito. Gli altri sono a Peterborough, Doncaster e Marston Gate vicino Brogborough.

ProLogis

sono il proprietario globale leader di spazio di magazzino con oltre 475 milioni di piedi quadrati (44 milioni di metri quadrati) di spazio in ogni continente. Possiede e oltre 2.500 contratti di locazione di immobili del valore di oltre USD 34 miliardi dollari a clienti in 18 paesi, così come la gestione di alcune strutture. ProLogis è stata fondata nel 1991 e quotata al mercato azionario statunitense, nel 1994. E 'diventato un membro di S & P 500 nel 2003.

warehousing è un elemento chiave nel mondo della gestione della logistica. Dato che la domanda di beni e servizi cresce e costi aumenteranno ancora di più, si porrà l'accento su come ottenere il massimo da ogni elemento della catena di approvvigionamento, compreso il pieno utilizzo di tutto lo spazio del magazzino.