KEI ha conseguito dei piani di crescita concentrata per radicare se stesso in rapida crescita (circa il 30% CAGR annuo) EHV segmento cavi. Con i cavi EHV attirare fortransmission utilizzo elevato e progetti di distribuzione in città di classe A e B, questo segmento è impennata likelyto testimonianza senza precedenti e la trazione andando avanti, data la budgetaryallocation grande per i progetti di potenza e oltre infrastructure.In, incursione della Società nella 220 kV segmento darà un impetusto ferma il business EPC chiavi in mano, che consuma porzione significativa del cables.It EHV si stima che la domanda di cavi ad altissima tensione nel paese per l'anno 2008-09 wasRs 400 crore e nell'anno 2.009-10 a Rs . 900 crore, che è previsto un aumento a Rs. 1400crore da 2010-11.Going in avanti, l'attenzione su questo segmento premium cavi saranno thefortunes e positivamente l'impatto della società in cui i contratti EHV media stanno tra Rs. 5-10 crore, significativamente superiore a ordini provenienti da altri segmenti, aiuterà ordersize aumento medio e anche migliorare la redditività sul retro della crescita dei margini in questo segmento di cavo.
Foray nello spazio EPC: KEY anche avviato l'esecuzione dei contratti EPC. I principali servizi offerti dal companyin segmento EPC comprendono l'esecuzione di: progetti di trasmissione di potenza di 66kV a 400kVsubstations EPC chiavi in mano su base di altissima tensione e cavi HV Sistemi Elettrici sistema ofplant equilibrio per l'impianto elettrico di potenza progetti industriali Una tipica EPC - EHV progetto comprende: il 70% dei cavi EHV in un progetto di fornitura chiavi in mano via cavo con unità di accessori, le modalità di giunzione, etc.Excavation di trincee, gallerie, ecc cavo che congiunge via cavo, Testingand cessazione messa in punti di forza dell'azienda nel segmento EPC includere in-house executioncapabilities, la capacità di produzione propria cavi EHV / cavi HT (che rappresenta il nearly70% del suo EPC - valore di progetto EHV) e offrono anche l'intera gamma di prodotti-cavi strumentazione, cavi di controllo ei cavi di alimentazione. Inoltre, il marketinginfrastructure forte e uffici regionali in tutte le principali città in India fornire bordo adistinct rispetto ai suoi concorrenti KEI.
L'azienda è in una posizione migliore di fare offerte a tariffe low competitivi a causa della in-house cablemanufacturing capacità, soprattutto dei cavi EHV. KEI è ben pronta a raccogliere una shareof EHV progetti chiavi in mano cavo grazie alla sua esperienza finora acquisita nella trasmissione esecuzione ofelectrical (sottostazione) progetti, i suoi andexecution provata competenza tecnica capabilities.During l'anno, l'azienda ha rafforzato la propria capacità e presenza nel EPC spacethrough il set-up di una squadra a pieno titolo guidato da un esperto, professionalChief Executive Officer. La società ha eseguito con successo a 400 kV substationproject potere su un costrutto-install-base di commissioni-test durante l'anno ed è ora focusingon offerte di grandi dimensioni in questo spazio. La società prevede di registrare un incremento delle entrate nello spazio thisbusiness.
All'interno del segmento EPC, i servizi della società sia il governo e il privatesectors. Attraverso la sua recente strategico tie-up, la società è più qualificato per winprojects in base ai parametri chiave della salute finanziaria, qualificazione tecnica, capacità projectexecution, i progetti già in mano e capacità di assumere ed eseguire moreprojects. L'azienda è qualificata per fare un'offerta per i progetti fino ad un valore di Rs. 800 crore-1000crore e in seguito attraverso la JV Partnership. A seconda delle dimensioni del progetto, gestazione durata media relativa di questi progetti può variare 4-24 months.The società ritiene che sia ben posizionata per fare un'offerta per la trasmissione elettrica (sottostazione) progetti in cui l'elevata competenza tecnica e capacità di esecuzione è required.Moving avanti , la compagnia cercherà anche di momenti opportuno incursione nel othersectors come linea di trasmissione, i progetti di infrastrutture nel settore delle SEZ, MRT / Aeroporti, EPC di cementifici, centrali elettriche e impianti di acciaio nei prossimi 3-5 anni.
2. Esportazioni: L'azienda esporta in oltre 30 paesi in tutto il mondo, con particolare attenzione primarilyon oil & gas e del segmento utilities. Prezzi competitivi e capacità di soluzioni offercustomised e cavi speciali fornisce KEI una nicchia di esportazione market.With il tracollo completo assistito nei mercati chiave della società di inMiddle presenza Oriente e Africa, una forte erosione delle entrate è stato testimone. Con la recoveryunderway globale e uno scatto preciso della domanda, il mercato di esportazione è prevista per riconquistare lentamente andsteadily società traction.The utilizzato la crisi come un'opportunità per rafforzare e consolidare i parametri onprequalification, ottenendo approvazioni di progetti di grandi dimensioni con locali companiesin Medio Oriente. L'azienda si basa anche su propri partner di canale e focalizzato su appointingagents di rafforzare ulteriormente nei mercati, un esercizio che è destinato ad essere fecondo come theclouds di lift.KEI recessione sta costruendo la sua rete di concessionari in Italia per uso generale projectsand per oil & projects.Due settore del gas a elevati costi di produzione e chiusura di stabilimenti in Europa, Asia outsourcingopportunities da grow.Showcasing un forte impegno a coltivare la propria presenza nel mercato d'oltremare, KEIparticipated a diverse mostre internazionali per stabilire nuovi legami tra i mercati keytargeted. L'azienda ha continuato ad offerta in progetti che sono stati annunciati, e le stesse opportunità a timeexplored incursione in diversi settori promettenti in cui le opportunità areexpected a raccogliere in futuro.
3. Vendita al dettaglio - Fili casa domestico: KEY ha sviluppato una forte reputazione come "il potere dietro il potere" società, e ha stabilito un chiaro posizionamento di un "cablemanufacturer specialista". I tre pilastri della fiducia e qualità, la consapevolezza del marchio e servizio al cliente hanno consentito all'azienda di crescere il business retail domestica in una shortspan del prodotto inferiore a 5 società years.The e offre qualità, posizionamento e le attività specialistiche brandenhancing e rafforzamento del distribuzione e rete di distribuzione haspaid parte bene, con il business domestico fili di casa clocking inThe forte crescita del fatturato anno fiscale 2009-10. Il segmento di attività assistito demand forte per i fili casa, andthus attività al dettaglio in gran parte è rimasta isolata dagli effetti negativi della recession.Besides istituisce un richiamo forte brand con le attività di marketing in corso, thecompany continuato a mantenere ottimi rapporti con gli sviluppatori realtà, buildingcontractors, i concessionari di grandi dimensioni e società architects.The utilizzati pubblicità, il rapporto costo-efficacia e di grande impatto marketingavenues ancora toccando i vari mezzi di pubblicità esterna attraverso l'country.With settore immobiliare apertura e l'economia in forte dinamica di crescita, furtherdemand pick-up è previsto nel settore. La società ha una presenza pan-India, backedwith adeguate capacità di gestione della supply chain di raggiungere prodotti ai distributori in azienda time.The continuato a concentrarsi sulle aumentare la propria rete di distribuzione in unrepresentedareas e proseguito con le attività del brand il suo edificio. Il segmento business anche sawrecruitment del personale di marketing, per rafforzare la presenza e la capacità di fornire servizi servicingcapabilities.The EPC sarà anche utile per i dettagli segment.more al dettaglio su kei-ind.com guardando alle opportunità aprendo in questo segmento, l'azienda cerca contributo enhancedsales nel
Outlook: La domanda di cavi ha già raccolto e si prevede di ottenere un positivo progetti di espansione impetuswith raggiungendo a metà strada. Il generale andindices indicatori macro-economici anche di buon auspicio e Kei, sul retro delle sue capacità avanzate, solutionofferings chiavi in mano, tra la più ampia gamma di cavi elettrici e di strumentazione, focusedapproach nella sua casa di fili domestica e segmento EHV, è pronta a offrire phenomenalgrowth e il successo per il futuro.
RISK MANAGEMENT: L'impresa strategia di gestione del rischio comprende la corretta e in-depthidentification, valutazione e definizione delle priorità dei rischi, seguita da ofresources mobilitazione rapida per ridurre al minimo, monitorare e controllare la probabilità di eventi sfortunati. Thecompany di approccio pratico, con la leva della tecnologia per prudente Bringall processi sotto il MIS, ha notevolmente aiutato a 360 gradi gli sforzi di mitigazione
fluttuazioni di valuta di rischio:. Dato che la società trae una parte delle sue entrate dalle esportazioni, l'eccessiva volatilità dei tassi di incurrency possono influenzare notevolmente la redditività. Allo stesso modo, la società ha anche importsraw materiale in cui l'eccessiva volatilità dei tassi di cambio possono avere un impatto materie prime costsand finalmente profitability.The società monitora costantemente i movimenti di valuta e resort di trasmettere la prenotazione come ahedge per limitare le perdite di forex.
CONTROLLI INTERNI & SISTEMI: sistema aziendale dei controlli interni, prevede la manutenzione di documenti properaccounting, l'affidabilità dell'informazione finanziaria, e assicura diattivitàpartecipazioni salvaguardia contro l'uso non autorizzato o di interruzioni RISORSE UMANE:. L'azienda pone la dovuta importanza sul suo capitale umano e investe in buildingand coltivare un pool forte talento per guadagnare vantaggio strategico e raggiungere operationalexcellence in tutti i suoi obiettivi. Come parte delle iniziative HR in corso, la mappatura andmatching abilità è effettuato; valutazione della formazione e sviluppo sono effettuate anche presso theTime di valutazione delle prestazioni. Un'adeguata formazione, programmi di mentoring sono progettati lacune tobridge, se presente. Obiettivi chiari e gli obiettivi sono determinati a portare toperformance obiettività e il raggiungimento dell'obiettivo generale. Nel corso dell'anno, le relazioni industriali continuedto essere cordiali, con un forte spirito di cameratismo e di bonomia prevalente tra i file rankand di dipendenti DICHIARAZIONE CAUTELATIVA:. Dichiarazione a Discussione Management & Analysis descrive la Company'sobjectives, proiezioni, stime, le aspettative sono "dichiarazioni previsionali" ai sensi delle vigenti leggi e dei regolamenti. I risultati effettivi coulddiffer materialmente da quelli espressi o impliciti. Importanti fattori che potrebbero rendere adifference alle operazioni della Società e includono economico affectingdemand condizioni / condizioni di fornitura e dei prezzi nei mercati nazionali ed esteri in cui theCompany opera, modifiche delle regole del governo, il fattore fiscale, societaria e di altre leggi andother incidentale.