Power Behind Power





        

KEI Industries Limited è impegnata nel business della produzione e commercializzazione di powercables - Bassa tensione, ad alta tensione e altissima tensione, cavi andinstrumentation controllo, cavi speciali, cavi in gomma, cavi flessibili e la casa, i cavi sommersi, PVC / poliestere avvolto liquidazione cavi e acciaio inox wires.Ranked tra le società via cavo primi tre di produzione in India, il companyaddresses i requisiti di cablaggio di un ampio spettro di settori, come l'energia, oilrefineries, le ferrovie, le automobili, cemento, acciaio, fertilizzanti, tessile e immobiliare, tra gli altri. Attraverso i cavi EHV, KEI è orientata al servizio mega centrali elettriche, imprese di trasporto, le città metropolitane dove il cablaggio della metropolitana è in corso, realtyprojects grande - Parchi, Comuni residenziale, ecc

KEI è una società diversificata e de-rischiato modello di business caratterizzato da un significantpresence sia nei mercati nazionali e internazionali, assistenza sia nel segmento retail andinstitutional, ristorazione sia per clienti del settore pubblico e privato e offeringboth paniere unico dei prodotti e servizi. L'azienda ha, nel corso degli anni, ha investito nella costruzione di produzione flessibile facilitiesand ampliato la propria capacità mediante il quale è ben pronta a raccogliere opportunitiesemanating dalle utilità di alimentazione, infrastruttura di base, i progetti industriali e andconstruction edificio di fronte incursione prudente della società di country.The nella segmento di cavo ad altissima tensione e di servizi per progetti EPC powersector amplia ulteriormente l'orizzonte di opportunità.

PANORAMICA ECONOMICA

1. Global Overview economica

Economie

in tutto il mondo sono stati gravemente risentito della crisi finanziaria globale in2008. Da allora il trend di crescita economica è migliorata, anche se nella maggior parte dei advancedeconomies, la ripresa è prevista ancora a rilento rispetto agli standard precedenti. Al contrario, inmany emergenti e in via di sviluppo, l'attività guidata dal dinamismo interno demandwitnessed primi recovery.Global PIL, in calo del 2,2% nel 2009, è prevista una crescita del 2,7% quest'anno e del 3,2% nel 2011. Le prospettive per i paesi in via di sviluppo sono per una ripresa relativamente robusta, growing5.2% quest'anno e del 5,8% nel 2011 - rispetto al 1,2% nel 2009. i volumi del commercio mondiale, che è sceso bya impressionante 14,4% nel 2009, si prevede una crescita del 4,3% e 6,2% quest'anno e in2011.

2. Panoramica India economica

prodotto interno lordo dell'India (PIL) nel 2008-09 è stato del 6,7%. Tuttavia, la politica rangeof ampio tempestive misure si placò, in larga misura, le ricadute negative del rallentamento globaleconomic in India. Nell'arco dell'ultimo anno fiscale, l'economia indiana hasposted un recupero notevole, che è entrato in giro per il secondo trimestre del 2009-10, quando theeconomy è cresciuto del 7,9%. Come per la stima anticipata del PIL per il 2009-10 rilasciato dalla statistica sia centrale il Organisation (CSO), l'economia era destinato a crescere al 7,2% in2009-10. Tuttavia, la crescita economica, battendo tutte le proiezioni e le previsioni stimano, grewby 7,4% nel 2009-10 sul retro del buon andamento del settore manifatturiero andpositive crescita agricola.

L'industria è cresciuta di un robusto 9,3% rispetto al una stima precedente di 8,2%, mentre il servicessector è cresciuto del 8,5%. Fattoria di crescita è stata rivista al rialzo per un anno che ha visto un periodo di siccità al 0,2% (a fronte delle stime prima di una contrazione dello 0,2%).

La dimensione dell'economia indiana è stimato a Rs. 62.310 miliardi (USD 1.310 miliardi) e il reddito pro capite a Rs. 44.345, in crescita del 10,5% rispetto all'anno precedente.

Il rovescio della medaglia dagli sviluppi e finanziaria mondiale inflazionistiche interne pressuremay responsabili politici sfida. Il governo e la Commissione per la pianificazione aspettano che l'Indianeconomy a crescere a 8,5% nel 2010-11 e 9% nel 2011-12.

Struttura industriale, gli sviluppi e PANORAMICA

Cavi

sono classificati come ad altissima tensione (66 kV a 132 kV, 220 kV, 400 kV e oltre) che sono utilizzati nella trasmissione di energia e media tensione (6,6 kV a 33 kV) e Montare il (500 volt a 3,3 kV) utilizzato per la distribuzione . potenza

Fili

sono generalmente utilizzati per usi domestici

Industrie KEI produce e commercializza cavi elettrici -. bassa tensione, Medium Voltageand ad altissima tensione, i cavi di controllo e strumentazione, cavi speciali, rubbercables, cavi flessibili e la casa, i cavi sommersi, PVC / poliestere avvolto fili per avvolgimento fili di acciaio andstainless che rispondono alle esigenze di cablaggio di un ampio spettro di settori.

a. Global cavo Panoramica del settore

Si stima che ci siano circa 1.000 cavo rendendo le aziende di tutto il mondo, dei quali circa il 18% si trovano in Nord America, il 26% in Europa, il 13% in Asia e il 43% in restof il mondo.

Nel 2008, il mercato dei cavi è stata valutata a USD162 miliardi di euro, in crescita del 7% su base annua. A causa di thedepressed contesto economico globale, si stima che il cavo wiremarket globale e nel 2009 ha visto vicino e quasi stagnazione della crescita negativa. The cablemarket globale dovrebbe raggiungere USD176 miliardi nel 2011 (previsioni di CRU), dimostrando un 4,7% CAGRof dal 2003 al 2011e (L'industria dei cavi a livello mondiale è stato agganciato a USD123 miliardi di euro nel 2003at tassi di cambio correnti).

settore a livello mondiale è cresciuta ad un tasso del solo 0,39% pa in 2.007-09, colpiti dalla recessione theeconomic, ma il tasso di crescita annuale di oltre 2.009-11 si prevede di raggiungere un livello of7.68%.

La crisi economica prolungata ritardato numerosi progetti in Nord America ed Europa andnegatively cavo domanda impattato in quelle regioni. Nel 2010, si prevede che il mercato thecable saranno costantemente rimbalzo in Nord America, mentre un inEurope recupero incrementale nella seconda metà del 2010 è previsto.

Tuttavia, di fronte Sud-Est asiatico, la crescita continua a ritmo sostenuto, grazie alla Cina ( + 15%) andIndia (+ 5% al 10%). Grandi progetti di investimento pubblico sono già in forinfrastructure luogo, la costruzione, lo sviluppo industriale, trasporti, energie rinnovabili, ecc In termini di spese in conto capitale industriale, la Cina e l'India sono inoltre tenuti a indicare la strada withlarge piani di investimento infrastrutturale in corso.

La Cina da sola rappresenta i due terzi del consumo di cavi nella regione Asia e il 21% del totale mondiale consumo. La domanda è stimolata da programmi di elettrificazione toextend grandi reti energetiche. L'alto consumo in Europa Occidentale e Nord America stemsfrom la necessità di sostituire le linee di invecchiamento e di interconnettere reti di energia elettrica inthose regioni.

Al tempo stesso, di capitalizzare sulle opportunità nei paesi emergenti mercati, playersare globale firma joint venture o fusioni e acquisizioni con i principali attori regionali.

Le aziende nei mercati emergenti stanno beneficiando in particolare dal crescente regionaldemand per cavi elettrici e quindi tendono a concentrarsi sul segmento cavi energia .

b. Indian sviluppi del settore cavi e panoramica

La dimensione del mercato dei cavi e fili dell'industria in India è stata stimata intorno RS150 miliardi di euro nel FY09, di cui i cavi sarebbe di circa Rs. 95-100.000.000.000. Si isestimated che circa il 70% dell'industria è organizzata, mentre il remainingaccounts per i giocatori di livello regionale e non organizzati. L'industria del filo in Indiatouched circa Rs. 50-55000000000 in FY 09. È stato calcolato che gli 8 anni per i soggetti fili CAGR e l'industria dei cavi è stata del 12%.

In India, la crescita complessiva per l'industria dei cavi è stata inferiore al 5% nel FY09-10 contro la crescita therobust assistito nel FY08- 09. FY09 è stato un anno impegnativo per il settore, mainlydue di crisi di liquidità per settore industriale con l'utente finale, con conseguente diminuzione della domanda di fronte ritardo dueto in attuazione di entrambi i progetti in corso e nuovi.

Tuttavia, i piani di espansione che si trovavano sul tenere in precedenza a causa di tendenze recessive arenow completati o in corso di esecuzione, con conseguente eccesso di capacità in theinterim. Ora, come i cambiamenti scenario economico, la significativa pile-up in arretrato executableorder ha cancellato e uptick domanda è prevista. Derivazione dei cavi in largeinfrastructure ordini normalmente inizia dopo l'esecuzione del progetto ha inizio e raggiunge il palco SPECIFICO nel ciclo di vita del progetto.

La domanda per la fornitura incrementale cavi che oggi è prevalente nell'industria (informa di grandi dimensioni, in corso infrastrutture, il potere e progetti industriali) è prevista per il trimestre successivo flowfrom nel bilancio successivo. domanda Cavi fa parte del progetto capex everyindustrial. Tuttavia, le prescrizioni e gli ordini per i cavi normalmente accrueonly dopo il 50% del capex progetto industriale è completo. Di conseguenza, visto che l'espansione mostindustrial piani di ripresa solo dopo che il nuovo governo ha assunto e la stabilità aftereconomic tornato da H2 FY09-10, la domanda di cavi è probabile che iniziare fromthe secondo / terzo trimestre fiscale del prossimo, che sarà di buon auspicio per le aziende come la KEIwho hanno completato i loro piani di espansione e può far leva il boom atteso.

Comunque, a prescindere dalla fase del progetto, basato sulla pura forza di orderbacklog nel settore delle infrastrutture e dello spazio di potere, dato un miglioramento complessivo thefunding scenario e con lo scenario economico generale acquistando slancio accelerato, la forte crescita nei prossimi anni in tutta l'industria dei cavi in India è previsto. crescita della domanda

Dal quartiere dicembre 2009, il settore ha già testimoniato, afterposting una tendenza al calo delle vendite degli ultimi quattro trimestri. La crescita della domanda e saleswas sostenuto dalla crescita dei volumi. Il segmento filo edificio è anche vedere un overallimprovement della domanda da parte del settore delle costruzioni.

Dal lato al dettaglio, la domanda di fili di casa continua ad essere ferma, rimanendo largelyinsulated dal periodo difficile visto nella parte istituzionale.

/ p più ampia ripresa dell'attività economica, l'industria dei cavi isexpected di inviare i numeri migliori orientate alla crescita. <