Tin Tin Produzione e gli impieghi





        

Tin è ampia utilizzata ai fini di altre tipologie di rivestimento di metalli principalmente dovuta alla sua capacità di resistenza alla corrosione. Può anche essere mescolato con il rame per fare in metallo color bronzo. Il processo di produzione di stagno viene eseguita da estrazione di un minerale chiamato come cassiterite.

Mining è eseguita per prima nel processo di produzione di stagno. Nella fase iniziale, ghiaia saranno trattati con una draga galleggiante e sarà fatto per salire alla superficie superiore. La ghiaia che è il contenuto di cassiterite saranno poi trasmesse in un accordo di filtri per separare lo stagno e la ghiaia.

Dopo la rimozione di fuori di latta della ghiaia, la concentrazione di stagno con passo cassiterite verrà eseguita. In questo passaggio, lo stagno separato verrà inviata tramite un gruppo di schermi. In questo processo, gli elementi aggiuntivi in ​​lattina sarà eliminata da un passo a passo del processo. Più tardi, lo stagno ottenuti saranno puliti in un serbatoio e alcuni elementi aggiuntivi saranno inclusi nella scatola di latta. Quindi, lo stagno sorge sulla superficie superiore del serbatoio dell'acqua e raccoglie formando sedimenti. Questo sedimento di stagno poi essere lasciato asciugare.

Questa miscela secca insieme con gli ulteriori elementi saranno poi inviati attraverso una serie di schermi più volte per eliminare tutti gli elementi indesiderati. Dopo questo, il processo di fusione verrà effettuata. Nel processo di fusione, lo stagno sarà riscaldata in un forno con coke o olio a temperature estreme fino a che non si trasforma in scorie. Questo scorie sarà riscaldata ancora una volta in una fornace per eliminare tutti i materiali impuri. Quindi, questo scorie sarà riscaldata nuovamente per rimuovere il ferro dal barattolo.

Dopo il processo di separazione, la miscela ottenuta sarà riscaldata ancora una volta, bollito e ri-filtrata per eliminare uno dei materiali più impuro. La lattina che si ottiene in questo metodo sarà estremamente puro e può essere utilizzata anche per scopi commerciali.

stagno è utilizzato come contenitore per alimenti al fine di garantire prodotti alimentari per un lungo periodo di tempo. A causa della presenza di elementi chimici importanti in latta, è altamente idonea a garantire prodotti alimentari. fluoruro stannoso è una delle forme di stagno, che viene utilizzato nei dentifrici. A causa delle utilities a livello di stagno, altri metalli che non può essere utilizzato da solo può anche essere miscelato con lo stagno per renderle utili. Metalli che si mescolano con lo stagno sono in genere utilizzati per riporre oggetti in diversi settori chiave.